L’autunno 2019 ci propone opzioni interessanti con tonalità e sfumature adatte a soddisfare le esigenze di ogni donna: ecco le nostra top 5 per bionde, rosse e castane!
BALAYAGE FOLIAGE
Si tratta di un balayage ispirato alla moltitudine di tonalità che dipingono le foglie quando cadono dagli alberi e senza dubbio è il colore perfetto per chi ama sfumature calde e avvolgenti. Ideale per pelli chiare, rosee o dorate poichè il foliage contrasta i toni del viso esaltandone la luminosità.
HONEY BROWNIE
Questo colore è consigliato alle nostre amiche che presentano tonalità naturalmente calde e desiderano arricchire il propio colore con sfumature morbide che richiamano le tonalità chiare del miele d’acacia o più scure del miele di castagno. Un’ottima soluzione per un look senza contrasti eccessivi ma bilanciato e molto luminoso.
CREAMY BLONDE
Un tipo di biondo, chiaro e molto brillante, che conferisce luminosità allo sguardo. Ottimo per chi ha una base naturale: realizzando un semplice balayage, tonalizzandolo con un biondo crema, è possibile ottenere rapidamente questo risultato.
MULLED WINE
Il nome dice tutto di questo colore ispirato alle tonalità del vin brulè. È ideale per illuminare carnagioni chiare, ma ben si adatta anche alle più scure; attenzione però ai toni olivastri del viso: in questo caso, è vivamente sconsigliato poichè accentuerebbe le dominanti sul verde.
GINGER SPICY
I riflessi ramati rappresentano un’opzione idale per ravvivare la chioma con tonalità accese. Ginger Spicy si differenzia dal mulled wine, che è più vicino al mogano, perchè presenta tonalità che spaziano dal marrone ramato fino ai ramati chiari decisamente più intensi. Perfetto su pelli chiare (anche con efelidi) a patto che siano presenti tonalità calde.