Recentemente abbiamo lanciato una nuova tecnica di schiaritura, che abbiamo chiamato Solaris per richiamare alla mente l’effetto della solarizzazione sui capelli, e che ha l’obiettivo di inserirsi nella gamma delle schiariture, tra il già noto Balayage e l’altro cavallo di battaglia del salone, l’esclusivo Sunrays.
Solaris è quindi una tecnica che va incontro a un pubblico di donne che desiderano vedersi molto bionde, con una schiaritura che arriva fino alla radice, ma senza rinunciare alla naturalezza della più classica schiaritura sfumata. A differenza del Sunrays, Solaris, presenta un chiaroschuro più evidente e quindi offre un risultato più vibrante e contrastato.
Solaris performa maggiormente su basi naturalmente più chiare ed è molto adatto anche per mascherare i primi capelli bianchi, quindi è possibile sfumare il biondo fino alla radice evitando comunque il tanto odiato effetto-ricrescita.
Questa tecnica si avvale del nostro collaudatissimo protocollo di schiaritura che prevede rigorosamente:
– Utilizzo di decoloranti di altissima qualità;
– Una schiaritura lenta per dedicare tutto il tempo necessario;
– Un’applicazione attenta e uniforme;
– Utilizzo di Smartbond, per proteggere i capelli al 100%;
– Un monitoriaggio costante e puntuale per ottenere la massima performance in ogni trattamento;
Inoltre è possibile mantenere questo meraviglioso effetto all’infinito (!), prendendosi cura dei capelli anche a casa utilizzando una linea specifica per il trattamento dei capelli biondi: Blond Absolu di Kerastase è la soluzione ideale per garantire al biondo brillantezza a lungo nel tempo.
Per info e conuslenze chiamaci oppure commenta questo articolo, saremo lieti di risponderti e consigliarti il look più adatto a valorizzare la tua immagine.