L’Inverno 2021 segna non solo l’inizio del nuovo anno, ma anche uno spartiacque simbolicamente importante per tutti e per voltare pagina dopo un complicato 2020: abbandoniamo le vecchie tendenze per scoprire i nuovi trend in fatto di hairstyle e adottiamo nuovi look che ci accompagneranno nei primi mesi del 2021. Ecco le nostre proposte per tagli corti, medi e lunghi:
Graphìc Bob
Anche nel nuovo anno il bob sarà il padrone delle scene per i tagli medi: sappiamo bene infatti che la sua adattabilità è il punto di forza e nel 2021 si abbinerà a forme ben delineate, tondeggianti e soft, meglio se con capelli lisci. I suoi perimetri sono ben definiti e le forme decise trasmettono cura del dettaglio, ideale per chi ama stupire con eleganza.
Visualizza questo post su Instagram
Fringe Bob
Se preferisci un’alternativa al capello liscio e dalle forme nette, prova una soluzione con la frangia per esprimere al meglio la tua personalità e femminilità. In questo caso consigliamo una lunghezza appena sopra le spalle, per creare movimento e una dinamicità al tempo stesso voluminosa e imperfetta.
Visualizza questo post su Instagram
Short Tufts
Il taglio corto segue il trend della morbidezza e si presenta al via del 2021 con volumi soffici, abbinato a ciuffi sfilati che contornano i perimetri del viso e del collo, conferendo un’apparenza di “spettinato-controllato”. Come sempre, il taglio corto è consigliato a chi ha lineamenti non troppo marcati e un viso piccolo per risaltare occhi e zigomi.
Visualizza questo post su Instagram
Long straight Hair
Le soluzioni sono 2: liscio & scalato intorno al viso, oppure totalmente pari privo di ogni scalatura dove chi la fa da padrona è la forma, che può essere con onde da diva per una serata elegante oppure waves spettinate che danno più volume e un’impronta più rock.
Visualizza questo post su Instagram
Desideri una consulenza oppure vuoi innovare il tuo look? Non esitare a contattarci scrivendo alla posta della pagina Fb @lucaebarbarahairdesigners oppure chiamando in salone allo 0583-467350