Nella serata più cool dell’anno, per salutare nel migliore dei modi il 2020, proponiamo 5 idee per avere un’immagine al top!
TRECCIA LATERALE: un evergreen sempre valido per raccogliere i capelli su un lato e abbinare praticità e stile. Un esempio? Chiara Ferragni nella foto qui sotto!
TRECCIA ALTA A LISCA DI PESCE: ideale per esaltare lunghezze importanti, questa treccia è una variante della classica treccia ma che ha nella sua forma il vero punto di forza. Caratterizza un look sofisticato e si rivela un’ottima alleata per serate di festa.
CHIGNON MESSY: si tratta di uno chignon solitamente basso e caratterizzato da un’imperfezione voluta, con un effetto leggermente spettinato che conferisce un’immagine casual e al tempo stesso elegante.
SHORT BOB A ONDE: una proposta per rievocare lo stile anni ’50 che abbina un taglio medio di grande tendenza negli ultimi anni, all’eleganza e alla raffinatezza delle onde vintage. Perfetto per chi ama seguire la moda ma con un tocco di personalità in più.
ONDE PETTINATE: un’alternativa più raffinata alle beach waves (che si adattano meglio a contesti informali). Le Onde Pettinate donano un’immagine sofisticata, perfetta per le tue serate di gala.
Hai già scelto il tuo look?
Buon Anno!!